Informazioni Contrattuali

Informazioni Contrattuali

Non si fornisce alcuna garanzia, espressa o tacita, inerente la completezza o l’accuratezza del materiale contenuto nel presente sito.
Il presente Sito inoltre non costituisce offerta o invito ad offrire, ne’ integra alcuna fattispecie contrattuale ad alcun titolo vincolante per l’immobile in oggetto.
Pertanto, dalla diffusione del presente non discende alcun impegno o obbligo giuridico in capo al Proprietario e qualsiasi eventuale accordo commerciale in ordine all’immobile descritto sarà oggetto di autonoma trattazione.
Pertanto la ricezione da parte del Proprietario di espressioni di interesse o di formali accettazioni non comporterà per lo stesso alcun obbligo di cedere l’immobile Il contenuto di tale Sito è riservato.
Con il ricevimento del presente documento i potenziali acquirenti si impegnano a mantenere la massima riservatezza delle informazioni ivi contenute a non divulgare il contenuto del report ad alcun soggetto senza previa autorizzazione scritta da parte di Villa Piro a non utilizzare le informazioni per finalità che siano pregiudizievoli per gli interessi del Proprietario.
Le informazioni presenti nel Sito sono da considerarsi riservate e destinate unicamente alla persona o alla società indicata nella lettera di accompagnamento al presente, ai sensi dell’art 616 C P e del D Lgs 196 2006 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali.
In caso di acquisto da parte Vostra, la mediazione a noi dovuta sarà del 4% oltre iva del prezzo finale, da corrispondere al compromesso di vendita.
Il presente documento è stato ideato, realizzato e stampato su dati ed indicazioni forniti dal Proprietario

contatti

info@villapiro.com

ContattACI